Tech

Hi-Tech: stimata intorno ai 351 miliardi di dollari la spesa degli USA nel 2018

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

In occasione del Ces di Las Vegas, la Consumer Technology Association ha presentato una ricerca secondo la quale nel 2018 gli Stati Uniti spenderanno la cifra record di 351 miliardi di dollari in dispositivi hi-tech, con un incremento che si aggira intorno al 4% rispetto all’anno che si è appena concluso.

A farla da padrone saranno device come speaker da salotto (Amazon Echo e Google Home su tutti), occhiali per la realtà virtuale, droni ed accessori quali smartwatch e bracciali sportivi. Bene anche le previsioni per quanto riguarda la domotica: videocamere wi-fi e porte intelligenti faranno incassare circa 4,5 miliardi di dollari.

Curiosità
Nella ricerca condotta dalla Consumer Technology Association sono stati presi in considerazione per la prima volta anche servizi come Netflix e Spotify che faranno registrare incassi pari a 19,5 miliardi di dollari, il 35% in più rispetto al 2017.

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>