Tech

Stylus: la penna universale per tutti i display touchscreen

Stylus penna universale
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Dopo il debutto sul mercato di Apple Pencil per iPad Pro e di S Pen per Galaxy Note, arriva finalmente una penna universale da utilizzare su qualsiasi device dotato di display touchscreen. Si tratta di Stylus, la nuova invenzione firmata dalla Universal Stylus Initiative (USI) in collaborazione con Google e 3m. Un dispositivo estremamente versatile, compatibile con le specifiche USI 1.0, che potrete utilizzare su smartphone e tablet, indipendentemente da marca o sistema operativo!

Stylus vanta una comunicazione bidirezionale grazie alla quale il tratto sul dispositivo sarà omogeneo e particolarmente fluido; supporterà ben 4096 livelli di pressione consentendovi così di scegliere uno stile più o meno marcato e si avvalerà di 9 assi di movimento, dandovi la possibilità di realizzare tratti più complessi con estrema semplicità. In più, la penna disporrà di diversi tipi di tratto e la possibilità di cambiare il colore a proprio piacimento.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del progetto a questo indirizzo.

Fonte

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>