Apple

YouTubeTV: l’applicazione ufficiale disponibile su Apple TV

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Desideri vivere l’esperienza di poter guardare YouTube su Apple TV in maniera semplice e veloce? Ora è possibile grazie a YouTube TV, la nuova applicazione dedicata disponibile sullo Store tvOS di Apple che ci consentirà di accedere ai contenuti di YouTube senza dover ricorrere all’utilizzo di AirPlay.

Per i già clienti YouTubeTV, l’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo store tvOS. Pagando poi un canone mensile di 35 dollari, si potrà usufruire del servizio di streaming che permetterà di accedere a contenuti in diretta e on demand messi a disposizione degli utenti. Ad oggi sono circa 300.000 i clienti paganti.

Sarà comunque difficile sostituire la nostra vecchia e cara TV via cavo principalmente perché questi provider TV non hanno ancora a disposizione una vasta gamma di canali da offrire al cliente.

 

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>