venerdì 17 agosto 2018
Home / TECH / Amazon Prime: dal 4 aprile il servizio costerà 36 euro l’anno!

Amazon Prime: dal 4 aprile il servizio costerà 36 euro l’anno!

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

Abbiamo da poco ricevuto una mail da parte di Amazon attraverso la quale veniamo informati dell’imminente aumento del costo di Amazon Prime, il celebre servizio in abbonamento che offre numerosi vantaggi tra cui le spedizioni gratuite illimitate in 1 giorno su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su moltissimi altri.

Il costo dell’abbonamento passerà infatti da 19,99 euro a 36 euro l’anno (pari a 3 euro al mese) a partire dal 4 aprile 2018 per le nuove iscrizioni. Per quanto riguarda i clienti già iscritti, invece, l’aumento verrà applicato a partire dalla data del prossimo rinnovo. Iscrivendosi, però, entro il 3 aprile, l’abbonamento costerà 19,99€ il primo anno per poi adeguarsi alla nuova tariffa l’anno successivo.

Ma non è tutto. Per chi non volesse aderire all’abbonamento annuale, Amazon ha pensato di introdurre per la prima volta la possibilità di sottoscrivere un abbonamento mensile che avrà un costo pari a 4,99€.

Vi ricordo che, oltre alle spedizioni in un solo giorno, Amazon Prime include:

  • Prime Video, una selezione di film e serie TV esclusive come McMafia, Philip K. Dick’s Electric Dreams e The Marvelous Mrs. Maisel;
  • Prime Photos, uno spazio di archiviazione illimitato per conservare le vostre foto;
  • l’accesso anticipato alle Offerte lampo, grazie al quale potrete acquistare i vostri prodotti preferiti in offerta con 30 minuti di anticipo.

Per avere maggiori informazioni su Amazon Prime, vi rimando al sito ufficiale.

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
1

Leggi anche...

Instagram: arriva Shopping, la funzione per acquistare dall’app

Like Like Love Haha Wow Sad Angry 11 Dopo una lunga fase di test negli …

Lascia un commento