mantienimi loggato
 
 
 

Storie di ordinaria felicità (e infelicità) tecnologica.

Nell'era del web 2.0 e della comunicazione virtuale, i sogni, gli amori, i successi o le delusioni delle persone sono sempre più legati alla tecnologia.

Durante la Fase Scouting, l'obiettivo di Techlovers è stato proprio quello di raccogliere storie avvincenti. Successi imprenditoriali realizzati grazie al web, storie d’amore, riduzione delle distanze ma anche sogni, difficoltà e delusioni. Tutti esempi di storie in cui la tecnologia fa da trait d’union tra persone differenti.

Techlovers è stato quindi uno spazio in cui chiunque ha potuto raccontare un episodio, una storia avente come nucleo centrale la tecnologia.

Tra tutte le storie pervenute, una Giuria ne ha selezionate 16 che sono state approfondite durante la Fase Contest e che potrebbero diventare le protagoniste del documentario “Italiani 2.0”: uno spaccato dell’Italia nell’era del Web 2.0.

Le 5 storie più votate durante la Fase Contest sono attualmente protagoniste della Fase Finale Contest. In questa fase, dal 16 Marzo al 22 Marzo 2009, le 5 storie potranno essere nuovamente votate per decretare il vincitore dell’intero concorso.

Partecipa! Vota le tue storie preferite, commenta i video che ti hanno divertito o appassionato e supporta il progetto!


Scarica il regolamento - Privacy - Scrivi alla redazione