mantienimi loggato
 
 
 

Hai una storia di felicità e infelicità tecnologica da raccontare?
Il corso della tua vita è cambiato grazie al web o a causa del web?
Proponi la tua storia!!
Potresti vincere computer portatili e smartphone! e diventare protagonista del documentario “Italiani 2.0”.

Realizza un video proponendo la tua storia. Potrai inviarcela attraverso l'apposito form, registrarla direttamente dalla tua webcam o raccontarcela “dal vivo”. Partecipa agli Scouting che si terranno in diverse città di Italia. Sarà la redazione di Techlovers a caricare sul sito il tuo video!

Attenzione! Tutti i video saranno pubblicati sul sito previa approvazione della Redazione (che valuterà unicamente i criteri di ammissibilità), e saranno votabili da tutti gli utenti registrati al sito Techlovers.

Come accumulano punti gli Storyteller?

Gli Storyteller guadagnano punti in base alle preferenze espresse dagli utenti. Tutti gli utenti registrati al sito, potranno esprimere una sola preferenza per video con un voto da -5 a +5.

Guarda la classifica

Al termine della Fase Scouting, una Giuria sceglierà 11 storie tra le 50 più votate dagli utenti e ne ripescherà altre 5 tra tutte quelle pervenute. Questi saranno i 16 video racconti protagonisti della Fase Contest.

Gli Storyteller che al termine della Fase Scouting, occuperanno le prime 3 posizioni in classifica, vinceranno computer portatili e smartphone!!

Vuoi invitare i tuoi amici a votare la tua storia? Utilizza l'apposito form. Se uno dei tuoi amici si registrerà accettando il tuo invito, diventerai suo Viralizer, e se verrà estratto, dopo aver votato la tua e le altre storie, vincerai anche tu uno dei premi tecnologici: in palio tanti diversi modelli di chiavette modem!!

Ricorda che anche gli Storyteller potranno esprimere le proprie preferenze votando le video-interviste. Per tutti gli utenti registrati al sito Techlovers.it che avranno espresso almeno una preferenza fantastici premi in palio. Visita la sezione vota e vinci!

Se hai un sito o un blog pubblica il banner di Techlovers! Tra tutti coloro che avranno pubblicato il banner sul proprio sito/blog verranno estratti fortunati vincitori.

Se non sei ancora registrato, clicca qui.

Per maggior informazioni scarica il regolamento.

L’utente minorenne potrà partecipare al Progetto congiuntamente al rappresentante legale (genitore o, in mancanza, tutore) con le modalità descritte nel regolamento.

Hai delle domande? Scrivi alla Redazione.

 

 
Scarica il regolamento - Privacy - Scrivi alla redazione